Whooming: come scoprire un numero privato

Whooming, il servizio che ci permette di scoprire chi ci chiama con l’anonimo, nei giorni precedenti ha lanciato un nuovo sito internet, aggiornato l’app per Android e la webapp per iOS e Windows Phone ma sopratutto ha introdotto nuove feature per il servizio che lo rendono sempre più un must have.

Tra le tante novità introdotte la principale è sicuramente quella di registrare la chiamata con la persona che ci ha chiamato con l’anonimo. Così facendo potremo avere una prova dalla nostra parte in casi gravi come quelli di stalking; oppure potremo accettare la chiamata dopo che il servizio ha riconosciuto per noi il numero.

Il servizio testualmente riporta:

Attivando questa funzionalità si ingannerà lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne ha già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e sta richiamando l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Altra novità di rilievo è “protezione Facebook” un semplice messaggio che pubblicheremo sulla nostra bacheca finalizzato a scoraggiare gli stalker o eventuali persone pronte a infastidirci.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO