Test sulla personalità sessuale: sei un avaro nel sesso?

RISULTATI

10-15 punti totali = Sessualmente Avaro: non si può dire che stai messo bene! Ahahah
Beh, finché non hai un punteggio assoluto uguale a 0, c’è tutta la speranza del mondo per risalire la scala dell’avarizia! Prova a lasciarti un po’ andare e rirpova a fare il test fra qualceh settimna. Vedrai che co un po’ di sforzo anche tu potrai ottenere un punteggio da vertigini!!!!

16-20 punti totali = Sessualmente Prudente: Beh, guarda il lato positivo, non sei un avaro sessuale! Sembra che di recente hai spinto i tuoi confini un po’ più in là. Il punteggio è la prova che è il momento di alzare ancora un po’ la posta in camera da letto.Prova a sperimentare un po’ di più.

21-25 punti totali = Sessualmente Generoso: quest’anno sei sicuramente nella lista dei cattivi di Babbo Natale, ma ci sono ancora un bel po ‘di nomi prima del tuo. Sei sicuramente sulla buona strada verso il successo sessuale, alcuni “intoppi”, ma con un po’ più di dedizione potrai raggiungere le prime posizioni.

26-30 punti totali = Sessualmente Grandioso: come l’antitesi assoluta dell’Avaro sessuale, hai portato la tua vita sessuale al top. Ora è arrivato il momento di vantarti con i tuoi amici condividendo il punteggio su facebook e sfidandoli, dicendo loro il tuo punteggio. Se sono sicuri di se accetteranno la sfida. Complimenti!!!

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

9 DONNE HANNO CONDIVISO CON NOI LE LORO STORIE DELLA PRIMA VOLTA

5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE