Scopri qual è la tecnica giusta per strappare un appuntamento. Metodo sicuro

Scopri qual è l’approccio giusto per strappare un appuntamento alle donne (in apparenza) off-limits!

Secondo la rivista Men’s Health, rivista per uomini che non devono chiedere mai -e fanno bene- ci sarebbe una tecnica infallibile per conquistare la donna dei vostri sogni. Non una donna qualsiasi , non quella della porta accanto, ma quella che proprio non vi fa dormire, quella che non è alla vostra portata, quella che vi ha fatto passare notti insonni tra Uporn e il suo profilo Facebook. In poche parole: quella che non ve la darebbe mai, nemmeno foste l’amministratore delegato del sultano del Brunei.

In base agli studi di questi scienziati dell’università di “le donne questo buco con il corpo intorno” ci sarebbero una serie di tattiche infallibili, un vademecum preciso che condurrà nelle vostre mani la vostra preda ; vi cadrà ai piedi come una zanzara sotto l’influsso del Bygon: stecchita.
Per esempio,per conquistare l’affascinante sconosciuta che incontri al bar tutte le mattine:
“alle donne piacciono gli uomini che sanno ciò che vogliono“, molto vero. Per esempio, noi donne, sappiamo che gli uomini vogliono cose che gli diano emozioni forti come una Play Station ed una finale di Champion. Le stesse donne che preferiscono coloro “che osano prendere l’iniziativa“, gli stalker ,infatti ,sono sempre graditi, ma già pagare una colazione pare un’iniziativa accettabile.
Gli scienziati dello studio non lasciano nulla al caso e offrono spunti per l’esterna alla Maria De Filippi: “se poi al bar che frequenti c’è una tipa che ha attirato la tua attenzione, attacca bottone per primo, sfoderando un sorriso aperto“, possibilmente con i denti smacchiati e dentiera completa, ” e chiedile qualcosa che dimostri che hai fatto caso alle sue abitudini: un commento sulla brioche che preferisce o sulla macchina che guida“. Ciao, mi piace la briosche alla banana e la Tata che hai è fantastica come te” , in questo caso, ecco, lo stai facendo nel modo sbagliato. Ma tu, non perderti d’animo, sorridi e vai dritto come un treno, deragliato.

Se invece a piacervi è l’insegnante di tuo figlio e sei un genitore single, e sai bene quanto è difficile incontrare persone nuove“, lo scienziato non ha dubbi: “con l’insegnate di tuo figlio vai sul sicuro, avete qualcosa di importante di cui discutere. Inoltre sai per certo che le piacciono i bambini!“. Sul sicuro? Sicuro che chiama i carabinieri , dal momento che non siete abbastanza scienziati da non poter essere scambiati per un molestatore pedofilo. Poi, ancora: “invitala a mangiare una pizza con tuo figlio e chiedile qual è quella che preferisce”, e così è fatta, non solo il 112 lo troverete direttamente in pattuglia di blocco all’appuntamento al posto della preda.
Tuttavia se riuscite a superare il livello, l’asso nella manica sarà: “la domanda generica e non impegnativa che la trascinerà nella conversazione” Certo, a meno che non siate dei Nobel per la letteratura. Bene che vi vada la domanda generica potrebbe trascinarvi sul serio, come Ettore davanti Troia, trascinato dai cavalli , pero quelli della sua auto.
Senza rendersene conto, comincerà a parlare di sé e a svelarti informazioni personali, aprendo una breccia nella solita cortina di riservatezza professional”, se mettete del cloroformio nella pizza e ancora il 112 non è arrivato, potreste farcela, per le pattuglie ovviamente.
Non calcare la mano“, niente mano morta,” devono essere quattro chiacchiere, non un interrogatorio! Né devi rischiare di dare l’impressione che la stai spiando!”, vi basta già Facebook,”se poi vuoi che si ricordi di te, presentati al bar un po’ prima del solito e paga la sua colazione”, la prossima volta ritornerà sicuramente, con un’orda di simpatiche amiche bulimiche al quale pagherete la colazione per non far brutta figura. “Lascia che il barista la avverta, quindi avvicinati e dille che ti farebbe piacere offrirle ancora da bere, ma stavolta dopo l’orario di lavoro”, e il risultato è assicurato, soprattutto per il barista, che coglierà l’occasione per invitarti al loro matrimonio.

Alla prossima, per altri splendidi consigli per conquistare la donna dei tuoi incubi.