Sasà Salvaggio “sbarca” al Salone Margherita di Roma

Mercoledì 4 marzo alle ore 21,00 per la prima volta, arriva in scena al Salone Margherita di Roma il divertentissimo spettacolo di Sasà Salvaggio dal titolo: “I Miei Primi 20 Anni”.
Dopo il successo ottenuto al Teatro Al Massimo, dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico palermitano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset (ricordiamo “Striscia La Notizia”, che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti, e “Quelli che il calcio” come super tifoso del Palermo, porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei suoi primi venti anni di carriera. Un vero spaccato delle virtù e dei vizi dei siciliani, trasferite in divertenti quadretti di vita quotidiana attraverso cui il comico, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua terra.
Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che diverte senza scadere nella volgarità alla ricerca della risata facile.
La scelta di avere in scena Sasà Salvaggio al Salone Margherita, tempio sacro della comicità nazionale, è stata presa dal team guidato dal direttore artistico Enzo Iacchetti, che ha apprezzato Sasà a “Striscia la notizia” Sono previste repliche fino al 6 marzo 2015 .