Ragusa, il sindaco piccitto individua il dott. vito vittorio scalogna quale segretario generale del comune di ragusa

Comunicato n. 168

IL SINDACO PICCITTO INDIVIDUA IL DOTT. VITO VITTORIO SCALOGNA QUALE SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI RAGUSA

Con propria determina, adottata il 4 marzo scorso, il Sindaco Fede…

Comunicato n. 168

IL SINDACO PICCITTO INDIVIDUA IL DOTT. VITO VITTORIO SCALOGNA QUALE SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI RAGUSA

Con propria determina, adottata il 4 marzo scorso, il Sindaco Federico Piccitto, ha individuato nel dott. Vito Vittorio Scalogna, il Segretario Generale idoneo a svolgere le relative funzioni presso il Comune di Ragusa.
Tale individuazione fa seguito dell’esame del primo cittadino dei curricula pervenuti a seguito della pubblicazione fino al 28 febbraio scorso, da parte del Ministero dell’Interno ‘ ex Agenzia Autonoma per la gestione dei Segretari Comunali e Provinciali, dell’avviso di vacanza della sede di Ragusa.
Il dott. Vito Vittorio Scalogna, 61 anni, nato ad Acate, è attualmente Segretario Generale del Comune di Gela, iscritto nella fascia professionale ‘A’ dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e provinciali, ha significative esperienze di lavoro in segreterie generali ed è in possesso di adeguati titoli culturali, accademici, professionali e specialistici.
Il provvedimento adottato dal Sindaco Federico Piccitto è stato trasmesso al Ministero dell’Interno per l’assegnazione del Dott. Scalogna alla Segreteria Generale del Comune di Ragusa.

Ragusa 6/03/2014