Donna accoltellata a Palermo, arrestato l’ex compagno

Palermo, 14 apr. – E’ stato arrestato nella tarda serata di ieri Giuseppe Casale, l’uomo di 42 anni, accusato di avere accoltellato poche ore prima la sua ex fidanzata, Rosalba Gucciardi, di 34 anni….

Palermo, 14 apr. – E’ stato arrestato nella tarda serata di ieri Giuseppe Casale, l’uomo di 42 anni, accusato di avere accoltellato poche ore prima la sua ex fidanzata, Rosalba Gucciardi, di 34 anni. L’uomo e’ stato fermato poco dopo le 23 di ieri in via Ugo La Malfa, a bordo della sua auto da due poliziotti che lo hanno riconosciuto dalle segnalazioni. Casale ha tentato la fuga ma e’ stato fermato dopo un inseguimento. Ad accusarlo e’ la stessa vittima, ricoverata in gravi condizioni in ospedale, con ferite da taglio lungo tutto il corpo. Rosalba Gucciardi e’ stata accoltellata ieri sera poco prima delle 19 in via Marchese di Villabianca a bordo della sua auto, una Fiat 600, quando e’ stata aggredita dal suo ex compagno con tre coltellate, una alla schiena, l’altra ad un braccio, l’ultima allo stomaco. L’uomo e’ scappato e la sua fuga e’ durata circa cinque ore.

Secondo quanto raccontano i familiari e gli amici della vittima, nei giorni scorsi la donna lo avrebbe denunciato per stalking perche’ negli ultimi tempi, dopo la fine della loro relazione, avrebbe iniziato a seguirla, a pedinarla e a telefonarle a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie.