Derby con il Trapani a Torre del Grifo per la Primavera, Allievi ospiti della Lazio

A due giornate dalla fine della fase a gironi, la Primavera del Catania occupa la quinta posizione nel girone C con 39 punti ed è distante 4 lunghezze dal Palermo: ai rosanero basterebb…

A due giornate dalla fine della fase a gironi, la Primavera del Catania occupa la quinta posizione nel girone C con 39 punti ed è distante 4 lunghezze dal Palermo: ai rosanero basterebbe un successo interno contro il Livorno per la certezza matematica del quarto posto, con un turno d’anticipo. I giovani rossazzurri possono ancora sperare nella qualificazione in extremis ai playoff: accedono infatti agli spareggi anche le due migliori quinte dei tre raggruppamenti, attualmente la Sampdoria a quota 42 nel girone A e l’Udinese a 41 nel gruppo B. Trasferta a Roma per gli Allievi Nazionali. A Torre del Grifo Village, gara a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.
Di seguito, il dettaglio:
PRIMAVERASabato 26 aprile, ore 15.00 – Centro Sportivo “Torre del Grifo Village” – Campo 3, gara a porte aperteCatania-Trapani
ALLIEVI NAZIONALIDomenica 27 aprile, ore 10.30 – Centro Sportivo “Gentili” Lazio-Catania
GIOVANISSIMI NAZIONALISosta