Notizie Sicilia e Informazioni del giornale online di Sicilia News24
Notizie Sicilia e informazioni live sulla Sicilia
Giornale online di "Sicilia News 24" Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo N.reg.27/2009. Direttore Marco Vaccarella.

Notizie giornale Sicilia News24

Sul "giornale online Sicilia" News 24, quindi tutto ciò che fa notizia! Sicilia News 24, infatti, aggiornato con periodicità giornaliera, e registrato come testata editoriale, nasce con l’intento di diffondere, il più possibile, le più importanti e interessanti notizie. Sicilia News 24, però, si prefigge di fare anche di più, oltre alle news siciliane, vuole rendere ai suoi utenti, una serie di servizi utili, che vadano al di là delle semplici notizie.  Sicilia News 24: notizie sicilianeper te!

Buona lettura con il giornale SiciliaNews24!

Scomparsa Mariella Cimo', l'urlo di San Gregorio: 'vogliamo la verita''

di redazione

San Gregorio di Catania - "Verità per Mariella Cimò"  è lo slogan della fiaccolata per Mariella Cimò che si terrà giorno 25  maggio 2012 alle ore 20, per le strade di San Gregorio di Catania,  patrocinata dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Nazionale dei Parenti e degli Amici delle Persone Scomparse Penelope (www.penelopeitalia.org) .

Il corteo partirà alle ore 20 dalla piazza Regina Margherita, attraverserà la via Umberto e si concluderà presso il Municipio-Piazza Marconi,  ove verrà affissa una gigantografia della sig.ra Mariella.

L’associazione Penelope, sempre in prima linea accanto ai familiari delle persone scomparse, "ritiene necessario mettere in campo  tutti i mezzi possibili per le indagini e per la ricerca, un invito ai media a non abbassare i riflettori sul caso" di questa donna 72enne misteriosamente scomprsa il 25 agosto 2011.

Copyright © 2011 Associazione Eclissi | P.IVA: 05770520822 | giornale Sicilianews24.it Tutti i diritti riservati | Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo il 10/12/2009. Numero registrazione 27/2009. Direttore responsabile Marco Vaccarella. Notizie siciliane e informazioni online dal giornale SiciliaNews24