Come trovare e sollecitare il punto G

Dov’è il punto G nella donna?
All’interno della pisella. A un terzo della sua profondità, sulla parete superiore (dietro l’osso pubico). Nella zona attraversata dall’uretra (il canalino dal quale esce la pipì).
Lì c’è una zona che, se opportunamente toccata, si gonfia proprio come la clitoride. In effetti si tratta dello stesso tipo di tessuto. Il punto G si trova leggermente in profondità (e non sulla superficie). È necessario perciò premere leggermente per procurare il piacere. Inoltre il punto G non reagisce immediatamente quindi va stimolato per un po’ prima che possa dare tutto il piacere di cui capace.

Un modo semplice per individuarlo è quello di inserire due dita. Il palmo della mano deve essere rivolto verso la clitoride. In questo modo vi troverete, tra i polpastrelli delle due dita, un leggero rigonfiamento che finisce con una lieve depressione. Il punto G si trova a circa un centimetro di profondità proprio verso la fine del rigonfiamento. Comunque spiegarlo a parole è più complicato che arrivarci in pratica. A una donna è sufficiente toccarsi per un po’ per trovare il Punto Giusto. Poi sarà semplice insegnare a lui come fare.

Come trattare il punto G