Come flirtare con qualcuno che ci piace

Tutti noi (o quasi) sappiamo quali possono essere i modi per piacere alla persona che ci interessa davvero. Ma non tutti le applichiamo con metodicità e completezza. Proviamo a capire quali sono “tutte le frecce” che abbiamo a disposizione per il nostro arco.
Cerchiamo quindi di individuare quali sono le tecniche di flirt per conquistare il ragazzo che ci interessa? Come dimostrargli che ci piace e potrebbe nascere qualcosa tra di noi? Ci sono persone – decisamente fortunate – per cui flirtare è come respirare, riescono ad aggiungere un tocco di seduzione e a suscitare interesse anche mentre dormono, altre fanno più fatica ma tutto sommato non è il caso di preoccuparsi, ognuno è fatto a modo suo e bisogna accettare le proprie debolezze.

Ma come si flirta? La cosa più importante, secondo me, è mandare i messaggi giusti, flirt non vuol dire provocare e far credere chissà che, significa giocare, valutare la possibilità che qualcosa accada, capire se ci sono feeling e interesse, ed è per questo motivo che dobbiamo assolutamente evitare di esagerare o di mandare messaggi troppo ambigui e fraintendibili.

Flirtare è un gioco ma bisogna saperlo fare… –>> CONTINUA –>>