Come capire se una donna ci sta…

Quando ho voglia di fantasy mi dedico alla lettura di Men’s Health la rivista per uomini che, speriamo Dio, non devono chiedere mai.

In queste settimane, sul sito del giornale, è stato pubblicato un dossier in 3 puntate che spiega come interpretare i segnali tipici della donna consenziente. Secondo il solito scienziato “non c’è bisogno di avere poteri psichici paranormali per comprendere le vere intenzioni di una donna […] una donna produce un flusso continuo di gesti e di altri segnali non verbali che possono dire molto su ciò che le sta passando per la testa“, quindi vi basterà questo dizionario dei gesti, che attentamente rispettato, vi farà capire se la vittima prescelta ci sta oppure no.

I segnali in tutto sono 10, come i comandamenti.

1. A me gli occhi
Quando parli con una donna, controlla se ha le pupille dilatate“. Portatevi una di quelle luci a led da stadio, se avete qualche difficoltà, e puntategliela di punto in bianco nel bel mezzo della cornea mentre le state parlando del tempo. ” È il segnale che è molto eccitata da ciò che stai dicendo o, molto più probabilmente, da te” o si è calata un acido. “Uno studio della Cornell University ha scoperto che quando le donne guardavano foto pornografiche, le loro pupille si dilatavano, anche nel caso in cui le immagini raffiguravano altre donne“. Lo scienziato non si è mai fatto una canna evidentemente.

2. Drizza le orecchie (c’è scritto orecchie) …Continua –>