Carabinieri: veicoli rubati e senza documenti, denunciate quattro persone

Trapani 12 nov 2014. Quattro persone sono state denunciate a piede libero, durante lo scorso fine settimana, dai carabinieri della Stazione Mazara 2 e del Nucleo operativo e radiomobile.

Si tratta di P.G., castelvetranese venticinquenne, trovato alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente perché mai conseguita; C.G., castelvetranese quarantenne, che guidava una vettura nonostate la patente gli fosse stata revocata; T.V., castelvetranese quarantenne, sorpreso alla guida di motociclo privo della necessaria patente risultata mai conseguita. Da ulteriori controlli è emerso, inoltre, lo scooter risultava rubato.

Per questo motivo l’uomo è stato denunciato anche per ricettazione. Le due auto, invece, sono state sottoposte a fermo amministrativo perchè risultate sprovviste dell’assicurazione obbligatoria.Sempre a piede libero è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Marsala, per guida senza patente, T.G., mazarese ventiquattrenne trovato alla guida di un ciclomotore privo di patente perché mai conseguita.