Arrestato con una prostituta in viaggio di nozze

Come è andato il viaggio di nozze? A questo punto gli sposini raccontano dove sono stati e cosa hanno visto. Ben diverso sarà il racconto di 2 giovani che hanno passato il viaggio di nozze in Florida con qualche problema.
Il ventunenne Mohammed Ahmed avrà un racconto un po’ imbarazzante per i suoi amici e parenti. Appena arrivato ad Orlando con la moglie, ha avuto la brillante idea di rovinarsi il matrimonio con una mossa astuta: con una scusa si allontana dall’albergo, lasciando la moglie in camera, per andare con una prostituta. Il problema è che la prostituta era un agente sotto copertura che cercava di adescare qualcuno da arrestare che offriva soldi in cambio di prestazioni sessuali.
Nello Stato della Florida è illegale la prostituzione, quindi l’agente l’ha portato in centrale di Polizia per arrestarlo.
Sperando di farla franca, non racconta niente alla moglie. Ma la sposina, non vedendolo rientrare più in albergo, ha chiamato la Polizia per denunciare la scomparsa. E’ toccato alle forze dell’ordine raccontare che il marito era stato arrestato per aver cercato prestazioni sessuali a pagamento.