7 motivi per cui in amore sceglierai un mancino

Un rapporto è tutta questione di equilibrio. Quindi, attenzione a non bruciarsi con la mano destra!

1. Sesso caldissimo
Destrorsi contro mancini a letto? scommettete sui mancini. Secondo un recente sondaggio , l’86 per cento delle persone mancine ha riferito che erano “estremamente soddisfatte” della propria vita sessuale. Solo il 15 per cento dei destrorsi potrebbe dire lo stesso! Le ragioni sono sconosciute, ma altri studi hanno suggerito che i mancini hanno una miglior ritmo. In entrambi i casi, essendo il 71 per cento più soddisfatti a letto dài mancini, si può senza ombra di dubbio dire che la scommessa è vinta. Questa è una percentuale che tutti vorrebbero avere!

2. Sono Leaders
Il tuo amante è mancino? sei in buone mani. Quattro degli ultimi sette presidenti sono mancini: il presidente Obama, Bill Clinton, George HW Bush, e Gerald Ford. E i progettisti originali del Mac? Quattro su cinque erano mancini. Anche le signore mancine sono in buona compagnia: Marilyn Monroe, il sex symbol per eccellenza, era mancina.

3. Sono Geni
Non sono solo eccellenti in camera da letto. In realtà, il 20 per cento di tutti i membri del Mensa (persone che hanno conseguito un punteggio superiore ai due per cento della popolazione generale in un test di intelligenza riconosciuto che è stato correttamente amministrato e controllato.) sono mancine. La teoria è che i mancini sono costretti ad utilizzare entrambi i lati del loro cervello più spesso. Alcuni dei più brillanti mancini della storia sono Charles Darwin, Albert Einstein e Benjamin Franklin. Alla St. Lawrence University, uno studio ha anche scoperto che le persone mancine avevano un QI (Quoziente di intelligenza) superiore di oltre 140 punti, rispetto ai loro omologhi destri. continua…