35 motivi di rivalsa delle donne basse

Sembrerà strano, ma gli uomini non preferiscono più le bionde alle brune, ma le ragazze basse a quelle alte. Sono infatti sempre di più i ragazzi che sono attratti dall’”altezza” più che da altro. Desiderano fidanzarsi con una ragazza bassa, è un dato di fatto. Ma quali sono i motivi per cui un ragazzo dovrebbe preferire una una normale ragazza bassa ad una stangona top model da passerella? Suona un po’ strano visto che i canoni di bellezza proposti dai mass media sono (talvolta con qualche ritocco) ragazze magre e alte quanto una scala a 12 scalini almeno.
Basta in effetti ricordare qualche famosa attrice o cantante: Scarlett Johansson, Natalie Portman, Drew Barrymore, Salma Hayek, Kylei Minogue, Britney Spears, Shakira, Madonna, Christina Aguilera, Nelly Furtado, Lily Allen, Marilyn Monroe e chi più ne ha più ne metta.
Ma quali sono i segreti del successo delle ragazze più basse che le rende irresistibili agli occhi di un ragazzo e quali sono i vantaggi che offre? Vediamo di stilarne qualcuno:

1. Ci sono buone probabilità che …Continua –>