Le 15 cose che un uomo mai capirà di una donna

2 . L’amore spassionato per le scarpe

Di quante scarpe una persona ha realmente bisogno? La maggior parte dei ragazzi hanno una paio di scarpe nere , un paio marroni, e alcune scarpe da ginnastica logore (e forse anche un po’ puzzolenti).  Mi dispiace, ma proprio non si capisce perché siete così entusiaste di fibbie e cinghia, tacchi etc… Non arrabbiatevi con noi quando non notiamo la vostra nuova coppia di scarpe… a meno che non abbiamo una sorta di amore spassionato per i piedi , non li stiamo guardando!

3 . Perché non dite cosa vi preoccupa

A volte sembrate incazzate con noi e noi non capiamo perché, se ce lo diceste e ce lo faceste capire, siamo sicuri che lo capiremmo. Basta essere sincero con noi , e possibilmente mettereste in cascina anche le nostre scuse.

4 . Le patatine nostre sono più buone?

Gli uomini sono molto protettivi nei confronti del loro cibo. Voi lo sapete . Allora perché finite per mangiare sempre le nostre patatine ? soprattutto quando prima di ordinare vi chiediamo se le volete, e ci dite no. Finisce sempre che ve le mangiate quesi tutte, e che cacchio!

5 . Il Multi- Tasking

Questo è uno di quei fenomeni scientificamente provati in cui le donne sono semplicemente superiori rispetto agli uomini. Riuscite in qualche modo a parlare al telefono , scrivere una e-mail , guardare qualcosa in tv , a leggere una rivista e sistemare qualcosa, tutto in una volta . Ci mettete in soggezione. continua…